Vi aspettiamo nel prossimo week-end per supportare e tifare i nostri colori, i blu-granata della Zognese!
I ragazzi delle nostre squadre saranno impegnati con tornei e partite ufficiali
WE LOVE ZOGNESE
Vi ringraziamo per il supporto e l’impegno che ci date nel far giocare a calcio nella Zognese i nostri atleti.
Grazie.
Risultati dei giorni scorsi
Giovedì 6 settembre Coppa Lombardia di II categoria
Tirano 1 – Zognese 1 , Zognese promossa al prossimo turno di Coppa Lombardia ????
Giovedì 6 settembre Torneo a Valbrembo cat.Pulcini
Zognese Pulcini si è classificata quinta su 10 squadre partecipanti perdendo una sola partita in tutto il Torneo .
Domenica 9 settembre trofeo Ciatto giovanissimi
Villongo – Giovanissimi Zognese 1 – 2
Domenica 9 settembre campionato 2^ categoria
Seconda categoria Zognese – Roncola 2-2
Forza Zognese ????????????????⚽️⚽️⚽️

Sabato 1 settembre nel pomeriggio la Zognese ha presentato tutte le sue squadre al campo sportivo, alla presenza di tanti genitori e delle autorità. Sono stati chiamati per nome e ringraziate le varie persone che contribuiscono al buon andamento della società, partendo dal sempre disponibile diesse Ernesto Gatti, al nuovo responsabile del settore giovanile Fabrizio Ambrosioni, con il suo collaboratore Ivan Rinaldi, fino ad arrivare al magazziniere Tiberio Dal Dossi. Roberto Mosca ha dichiarato: “Sono aumentate le squadre, rafforzato lo staff societario e tecnico, la prima squadra è competitiva”.