Lo scorso lunedì 25 maggio si è riunito il consiglio della ASD Zognese, primo incontro dopo la sospensione di tutte le attività dello scorso 23 febbraio. Il momento è di grande incertezza anche per il mondo del calcio. Un’incognita pesantissima soprattutto per le società dilettantistiche come la nostra , alle prese non solo con il dilemma di come e quando riprenderanno le attività la prossima stagione sportiva, ma soprattutto con una crisi economica finanziaria e delle sponsorizzazioni grazie solo alle quali portavamo avanti le attività. Con senso di responsabilità il presidente ed il consiglio hanno deciso di immettere le risorse essenziali per cercare di congelare parte delle spese e dei costi rimasti aperti. Ai nostri ragazzi ed alle loro famiglie tramite i loro allenatori chiederemo a breve il loro intendimento nel caso in cui nei prossimi mesi si potessero realizzare le condizioni sanitarie necessarie per la ripresa delle attività in sicurezza e con protocolli praticabili per società come la nostra. In questo momento dobbiamo attendere che la situazione dell’emergenza sanitaria sia chiara pensando anche che la ripresa forse avverrà solo dopo aver scongiurato anche il rischio paventato da molti di una seconda ondata di coronavirus in autunno.

Alla ripresa Noi ci saremo insieme a Voi per giocare a calcio nella Zognese! Grazie ASD Zognese.