Cari ragazzi e genitori , il consiglio della Zognese la scorsa settimana si è ritrovato con i Vostri allenatori e accompagnatori per programmare la ripartenza.
E’ nostra intenzione riprendere le attività la settimana del 18 gennaio, molto dipenderà anche dalle regole e dalla zona in cui saremo inseriti.
Se le regole fossero le stesse di ora in zona gialla e/o arancione si possono svolgere allenamenti di gruppo ma in forma singola e senza spogliatoi.
Per questo abbiamo deciso di iniziare con un allenamento settimanale ampliando la durata dello stesso per almeno 2 ore.
Bisognerà arrivare al campo gia’ pronti per l’allenamento con possibilità di cambiarsi le scarpe o nei corridoi vicini agli spogliatoi o sotto il tendone e pensare di essere puntuali all’orario di fine allenamento che vi dirà il Vostro allenatore.
Vi chiediamo di coprirVi molto bene e se raffreddati o malati di non venire all’allenamento.
Bisognerà portare autocertificazione valida per 15 giorni, prova della temperatura all’ingresso, mascherina e mantenere la distanza interpersonale.
Per la scuola calcio e i primi calci, il programma prevedeva la ripresa il 3 febbraio ma pensiamo di iniziare a fine febbraio e vi verrà data comunicazione piu’ avanti.
I lavori al centro sportivo sono ormai terminati migliorando l’area accoglienza e sostituendo la recinzione verso le tribune, mancano alcuni lavori sulle uscite che verranno fatti piu’ avanti.
Sono stati fatti lavori importanti per permetterci di lavorare insieme in modo organizzato, per crescere insieme.
A fine gennaio quando sarà possibile organizzeremo la consegna dei premi del concorso Challenge Zognese Natale 2020 .
Grazie ASD Zognese G.Paolo Pesenti e tutto il Consiglio
P.S. Se saremo in zona rossa la ripartenza verrà rinviata