La ASD Zognese comunica la nomina di Roberto Mosca,già direttore generale della società, a presidente. Mosca succede a Giampaolo Pesenti , nell’ambito di un accordo condiviso all’interno del consiglio e legato anche ai numerosi impegni lavorativi dell’ex presidente, il cui mandato era in scadenza nel prossimo Novembre. Queste le parole del neo presidente:
“E’ per me un orgoglio e un onore ricoprire questo incarico. Nella Zognese ho giocato per dodici anni. Ringrazio il consiglio dei soci per la fiducia. Da parte mia metterò massima attenzione e massimo impegno. Un grazie di cuore a Giampaolo Pesenti. Con lui c’è non solo il classico rapporto direttore generale/presidente ma soprattutto grande amicizia. Resterà nel consiglio per aiutare la società nel suo percorso di crescita. Abbiamo già una strada tracciata, il progetto 2022/2025, un progetto ambizioso che Zogno merita. Un piano condiviso dal presidente, il consiglio direttivo e i soci, che ci condurrà nel 2027, quando festeggeremo il centenario. Ringrazio anche il Comune per la vicinanza e le varie associazioni sportive di Zogno per la collaborazione. Infine grazie ai nostri sponsor”. Questo il saluto dell’ex presidente: “Ringrazio Roberto, la segretaria Loredana Damiani, vero cuore organizzativo della società, il consiglio, gli allenatori, i collaboratori e le famiglie per questi anni di presidenza e auguro al nuovo presidente di far crescere la Zognese in linea con i programmi già delineati”.
Nell’ottica di potenziamento della compagine societaria, la ASD Zognese è altresì lieta di annunciare l’ingresso in consiglio di due giovani imprenditori locali: Andrea Capelli,
titolare di Trony Zogno  e Mario Volpi, titolare di Volpi Claudio srl.
Nella foto da destra: vice presidente Michele Carminati, Andrea Capelli, nuovo presidente Roberto Mosca, Mario Volpi, Piersandro Mazzoleni.