Nella serata di domenica 4 settembre sono state presentate squadre e staff della Zognese stagione 2022/2023 . A fare gli onori di casa il presidente, Roberto Mosca
“Per me è una grande emozione perché è il primo anno che partecipo alla presentazione delle squadre da presidente. E’ un grande onore essere presidente di questa società in cui ho giocato per tanti anni e di cui sono stato capitano. Siamo una grande società, abbiamo 240 ragazzi che giocano, quasi 70 persone dello staff. Stiamo lavorando bene su tutti i fronti, societari e sportivi. I nostri 15 consiglieri sono molto attivi e abbiamo una società sana. Abbiamo un gruppo di 55 sponsor che ci aiutano e sostengono. Senza di loro sarebbe impossibile fare calcio. Il nostro obiettivo è far giocare e divertire i nostri ragazzi, poi se vinciamo siamo contenti. Quest’anno qualche ambizione ce l’abbiamo. Grazie a tutti”.
Il sindaco Selina Fedi ha portato i saluti dell’amministrazione comunale, invitando i ragazzi a impegnarsi ma, soprattutto, a divertirsi.
Presente anche Stefano Bonaccorso, responsabile attività di base dell’Atalanta.