ASD Zognese: π’π‚π”πŽπ‹π€ π‚π€π‹π‚πˆπŽ π’π„π‚πŽππƒπŽ π‹πˆπ•π„π‹π‹πŽ

ASD ZOGNESE ha ottenuto la qualifica “π’π‚π”πŽπ‹π€ π‚π€π‹π‚πˆπŽ π’π„π‚πŽππƒπŽ π‹πˆπ•π„π‹π‹πŽ”, non sono molte le societΓ  bergamasche in grado di ottenerla.
Non Γ¨ indispensabile averla, ma π‚π„π‘π“πˆπ…πˆπ‚π€ la qualitΓ  del lavoro fatto per un’offerta formativa di livello superiore alle famiglie e ai tesserati.
Per ottenere la qualifica le societΓ  devono garantire:
– Allenatori UEFA
– Allenamenti di almeno 2h
– Progetti con le scuole
– Dirigenti UEFA
– Incontri formativi per famiglie e ragazzi
𝐋𝐀 ππŽπ’π“π‘π€ π’πŽπ‚πˆπ„π“π€’, come le altre in elenco soddisfano questi requisiti!
I risultati si ottengono lavorando sodo sotto tutti i punti di vista e sono importanti ma non sempre sono la cosa piΓΉ importante.
NON FINISCE QUI:
𝐍𝐄𝐗𝐓 𝐒𝐓𝐄𝐏 : π“π„π‘π™πŽ π‹πˆπ•π„π‹π‹πŽ
Per i nostri ragazzi cerchiamo di fare sempre meglio!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI SOSTENGO E AIUTANO!