ISCRIZIONI 2020-21

Buongiorno, finalmente è arrivato il protocollo destinato al calcio dilettantistico!
Questo ci permette di iniziare la stagione calcistica 2020/2021.

Quest’anno è necessario per società come la nostra contenere il più possibile i costi visto la situazione economica dovuta al covid e al lock down.

Abbiamo pensato a quote di iscrizione che tenessero conto di quanto successo la passata stagione.

All’interno del modulo di iscrizione troverete le quote per tutte le squadre:

• Primi calci
  • Scuola calcio
  • Pulcini (2 squadre)
  • Esordienti (2 squadre)
  • Giovanissimi
  • Allievi
  • Juniores

Tutto il consiglio direttivo unito ha pensato ad una formula che permettesse alle famiglie di risparmiare tenendo conto però dei costi che la società dovrà affrontare anche in questa stagione.
In quest’ottica il mantenimento dell’abbigliamento e del materiale consegnato l’anno scorso ci viene in aiuto.
Infatti tutto quanto in vostro possesso rimarrà vostro e verrà utilizzato anche per la prossima stagione, evitando sprechi e costi ulteriori. Per chi avrà bisogno per qualsiasi motivo di materiale nuovo potrà acquistarlo (anche singolarmente) pagando soltanto ciò di cui ha realmente bisogno

Una volta perfezionata l’iscrizione, verrete contattati dai responsabili del settore giovanile e dagli allenatori che vi comunicheranno le date di inizio e il calendario di settembre.

Vi invitiamo a leggere attentamente le condizioni generali  per la prossima stagione che trovatequi allegato

Per la stagione 2020/2021 non avremo a disposizione i pullman per le trasferte

CONDIZIONI GENERALI stagione 2020-2021