ISCRIZIONI 2023-24

Caro ragazzo / genitore,
sono aperte le iscrizioni alla prossima stagione calcistica 2023-24 con  il ‘MODULO ISCRIZIONE’ da inviare compilato entro il 10 giugno allegando la contabile del versamento della quota acconto con il pagamento di 100 euro entro il 10 giugno ed il saldo entro il 31 agosto o entro l’inizio delle tue attività di squadra.
Nel modulo potrai trovare tutte le modalità di iscrizione che abbiamo previsto per la stagione 2023-24.
La società ha deciso che la quota di iscrizione include un kit base per la preparazione composto da pantaloncini magliette e calzini.
Chi dovesse integrare il materiale in possesso o rinnovare il materiale di abbigliamento,  questo dovrà essere acquistato a parte, per i nuovi tesserati sono previsti dei Kit a prezzo agevolato riservati alla ASD Zognese. .
Il materiale deve essere ordinato sullo store on line del Gabbiano Azzurro in fase di iscrizione e sarà a pagamento con condizioni riservate e prezzi scontati esclusivamente per gli atleti tesserati alla ASD Zognese, accedendo e registrandosi con il codice ASD Zognese ( LCPTDZ). (istruzioni complete qui sotto) .
Il materiale a pagamento si potrà ritirare al negozio Il Gabbiano NeroAzzurro oppure essere spedito direttamente a casa con costi di spedizione a Vostro carico.
Gli indumenti societari OBBLIGATORI saranno un kit che comprende la tuta di rappresentanza, la tuta di allenamento, maglia e pantaloncino societari, la borsa, il giubbino ed il kway (per primi calci e scuola calcio saranno la tuta di allenamento, maglia e pantaloncino societari, la borsa, il giubbino ed il kway). Chi avesse dei dubbi sulla taglia dell’abbigliamento visto il cambio di brand, è consigliato fare una prova presso il negozio Il Gabbiano NeroAzzurro.
Contiamo sulla tua presenza per continuare insieme a divertirci nel nostro bellissimo centro sportivo.

All’interno del modulo di iscrizione troverete le quote per tutte le squadre:

• Piccoli amici (anni 2019, 2018 e 2017) – ISCRIZIONI APERTE.
  • Primi calci (anni 2016 e 2015) – ISCRIZIONI APERTE.
  • Pulcini (anni 2014 e 2013) – ISCRIZIONI CHIUSE.
  • Esordienti (anni 2012 e 2011) – ISCRIZIONI CHIUSE.
  • Giovanissimi (anni 2010 e 2009)– – ISCRIZIONI CHIUSE.
  • Allievi (anni 2008 e 2007)– ISCRIZIONI CHIUSE.
  • Juniores (anni 2006, 2005 e precedenti) – ISCRIZIONI CHIUSE.

Una volta perfezionata l’iscrizione, verrete contattati dai responsabili del settore giovanile e dagli allenatori che vi comunicheranno le date di inizio e il calendario.

Vi invitiamo a leggere attentamente le condizioni generali  per la prossima stagione che trovatequi allegato

CONDIZIONI GENERALI stagione 2023-2024

REGOLAMENTO COMPORTAMENTO 2023-2024

INFORMATIVA GDPR – PRIVACY ISCRIZIONI